
Finalmente è stata erogata la prima tranche del finanziamento del Bando Regionale Reti d’impresa tra attività economiche su strada: il Consorzio Visit Bracciano ha incassato 23.985,60€ della prima tranche in data 23/04/2018. Subito dopo il 1° maggio incasserà la stessa cifra il Consorzio Vedo Chiaro.
La priorità è liquidare le spese sostenute per la costituzione dei Consorzi e la presentazione del bando, pari a circa il 50% della somma erogata.
Con il residuo (circa il 60% della tranche) andremo rapidamente ad avviare le prime misure del progetto, visto l’arrivo imminente della stagione turistica.
D’ora in poi lavoriamo per promuovere il territorio e la tua azienda, con tutti i mezzi ottenuti dalla Regione, compreso il nuovo super portale regionale dedicato a tutte le aziende del Lazio che hanno aderito: 8000 imprenditori, un’agenzia di comunicazione di fama mondiale che curerà il sito e l’app collegata, e tu con la tua azienda, che fai parte di tutto ciò GRATUITAMENTE solo perché hai voluto dare una chance a questa idea.
E poi, ovviamente, i nostri 200.000,00€ vinti grazie ai due progetti VisitBracciano e Vedo Chiaro.
Di tutto ciò torniamo a parlarne concretamente nelle riunioni aperte a tutti consorziati, a partire da:
MERCOLEDI’ 2 MAGGIO 2018
ORE 21:00
presso il Ristorante La Fontanella
(via Silla 1 – Bracciano)
Se intanto vuoi dare una rinfrescata al progetto e alle innovazioni che porterà in paese, CLICCA QUI.